in

Gioca gratis a Super Mario 64 Online

Rilasciata la prima versione della versione multiplayer del mitico Super Mario 64!

Super Mario 64 Online può considerarsi una delle mod che hanno riscosso più successo tra i fan del famoso idraulico baffuto. Derivato dalla versione originale del Nintendo 64, questa versione modificata del gioco permetterà di connettere simultaneamente fino a 24 giocatori.

Super Mario 64 è considerato uno dei classici del retro gaming della quinta generazione di console (generazione che vede la commercializzazione di 3DO, Amiga CD32, Atari Jaguar, Game Boy Color, Sega Saturn, PlayStation e PC-FX).

Per giocare non sono necessari ne cartucce ne console, in quanto il gioco è derivato (e qui qualche purista storcerà il naso :)) dalla rom del gioco.

Scaricare gratis Super Mario 64 Online

Il gioco, creato da Kaze Emanuar, Melonspeedruns and Marshivolt, è liberamente scaricabile da questa pagina e giocabile su windows. Vi anticipiamo che bisogna “smanettare” un po per farlo girare. Sono infatti richieste qualche capacità tecnica per installare ed eseguire il gioco, e le istruzioni sono in inglese. Più avanti prevediamo comunque di pubblicare una guida su Windows 10 per come far girare il gioco.

Trovate i link per il download e le istruzioni dettagliate per eseguire il gioco a questa pagina.

In questa versione del gioco potrete scegliere di giocare non solo con Mario, ma anche con Luigi, La principessa Peach, Wario, WLuigi, Yoshi, ed alcune varianti colorate di Toad.

A parte la funzione multiplayer, la mod non introduce altre funzionalità lasciando inalterata l’esperienza di gioco originale. Si tratta praticamente di una versione di Super Mario 64 Online a 24 giocatori.

Vista la presenza di Super Mario 3D World per Wii U, che già prevede il multiplayer, provare Super Mario 64 Online è più un esercizio di nostalgia che puro intrattenimento. Ma se siete stati accaniti fan di questa pietra miliare del N64 non potete non dargli una possibilità 😉

E’ ora di organizzare una bella partita in multiplayer con i vostri amici e dirci cosa ne pensate di questa nuova versione!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0
Retro Games HQ

Written by Retro Games HQ

Collegare Super Nintendo

Collegare Super Nintendo alla TV

Pac Man 256

Il bug di Pac Man 256 scatena eventi catastrofici